Ferrero - Design the working break: complementi di arredo per le sale relax degli stabilimenti più dolci d'Italia

concorso di interior design

Consegna entro il 19 dicembre 2018

La nota marca di prodotti dolciari Ferrero, in collaborazione con la piattaforma Desall.com, invita la comunità creativa internazionale ad ideare un concept di arredo innovativo e a misura d'uomo che renda più rilassante e piacevole la pausa aziendale.

Il nuovo progetto di interior design dovrà prevedere l'inserimento di diversi complementi di arredo e soluzioni in grado di adattarsi alle diverse dimensioni di sala relax presenti all'interno degli stabilimenti, in particolare quelle adiacenti alle linee di produzione.
I nuovi spazi contribuiranno al miglioramento dell'ambiente di lavoro diventando un luogo energizzante di incontro e relax.

Le soluzioni suggerite dovranno rispecchiare i valori fondamentali del brand, che ha fatto della passione per la qualità, la ricerca e l'innovazione la chiave di un'esperienza imprenditoriale di grande successo.

Partecipazione

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a "Ferrero - Design the working break".

Concept revision

Entro il 24 ottobre 2018 è possibile richiedere una revisione facoltativa del proprio progetto da parte del team di Desall.

Premio

  • al 1° classificato: 5.000,00 euro

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Ferrero. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

Brief

Maggiori informazioni:
http://bit.ly/FerreroDesignContest

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: