Modular Bookcase Design: una libreria versatile per lo storico brand AlbaComponents

concorso di design

Consegna entro il 20 dicembre 2018

Il nuovo contest di Desall nasce in collaborazione con Metalmeccanica Alba, azienda di componentistica nel settore dell'arredamento, ed invita i creativi a progettare una libreria componibile, modulare e smontabile per lo storico brand AlbaComponents.

Gli organizzatori ricercano un prodotto versatile, dalla grande valenza estetica, in grado di differenziarsi dalla concorrenza per stile e cura del dettaglio, e che permetta all'utente di personalizzarne le dimensioni secondo le proprie esigenze.

La proposta di libreria dovrà inoltre rispettare la brand identity di AlbaComponents e quindi farsi portatore di quei valori che da sempre la contraddistinguono, come la cura per i particolari e la ricerca della perfezione nella progettazione dei propri prodotti.

Partecipazione

La partecipazione è gratuita e aperta a talenti creativi di qualsiasi nazionalità, di età uguale o maggiore ai 18 anni. I partecipanti potranno presentare uno o più progetti, ma saranno accettati solo i progetti pubblicati sul sito www.desall.com, dalla pagina di upload relativa a "Modular Bookcase Design".

Concept revision

Entro il 27 ottobre 2018 è possibile richiedere una revisione facoltativa del proprio progetto da parte del team di Desall.

Premio

  • al 1° classificato: 4.000,00 euro

La selezione dei vincitori sarà il risultato della valutazione insindacabile da parte di Metalmeccanica Alba. Verranno presi in considerazione originalità, fattibilità e coerenza con il brief.

Brief

Maggiori informazioni:
http://bit.ly/ModularBookcaseDesign

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: