Wellness center in territorio montano

concorso di idee

iscrizione entro 31/03/2004

La società "Rumerlo", in collaborazione con IUAV e con il patrocinio del Comune di Cortina d'Ampezzo - Assessorato alla Cultura - bandisce la seconda edizione del concorso di idee intitolato "El camineto".

Il tema del 2004 è la progettazione di un "wellness center in territorio montano".

Caratteristiche generali del progetto: su di un terreno caratterizzato da una certa pendenza si progetta la costruzione di un centro benessere dotato di tutti i comfort: piscina coperta/scoperta, sauna, bagno turco, area relax, piccola palestra, cabine di estetica, solarium, spogliatoi, servizi con docce, bar, reception.

La partecipazione è riservata agli studenti Iuav dell'ultimo anno, ai laureandi e ai laureati da non oltre 3 anni dello stesso istituto. Al concorso potranno iscriversi, tra gli appartenenti alle categorie citate, sia singoli che gruppi. Nel caso di un gruppo, dovrà essere designato un capogruppo.

Bando su
www.iuav.it/Homepage-N/Agenda/el_camineto.doc_cvt.htm

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: