Roncadelle. Ridefinizione architettonica del sistema viario di via Roma

concorso di progettazione

Consegna entro il 31 gennaio 2019

Il Comune di Roncadelle (BS) ha bandito un concorso di progettazione al fine di selezionare la proposta progettuale che valorizzi al meglio gli elementi di pregio presenti nel contesto urbano dell'intera via Roma.

La proposta dovrà ridefinire architettonicamente il sistema viario di via Roma, compreso l'incrocio con via Castello e la svolta su via Pietro Cismondi verso il parco denominato "Cono Ottico", reinterpretare il sagrato della chiesa parrocchiale rispetto al sistema percettivo e al traffico veicolare adiacente, e rendere funzionale il sistema di vie e di spazi aperti in relazione agli edifici emergenti presenti.

L'importo disponibile per l'esecuzione dei lavori è fissato in 1.500.000 euro IVA esclusa.

Premi

- al primo classificato 10.000 euro
- al secondo classificato 6.000 euro
- al terzo classificato 4.000 euro

Il Comune si riserva la facoltà di affidare, successivamente al concorso, i servizi tecnici di progettazione e direzione dei lavori a norma dell'articolo 63 comma 4 del Codice (art. 152 co.1 lett. b) del Codice dei contratti pubblici).

Bando e documentazione sul sito
www.comune.roncadelle.bs.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: