Costa degli Etruschi, un'immagine coordinata per promuovere le future stagioni turistiche

concorso di grafica

Consegna entro il 17 dicembre 2018

il Comune di San Vincenzo (LI) ha indetto un concorso di idee per selezionare una proposta di linea editoriale per la produzione di materiali necessari all'informazione e accoglienza al fine di dare piena valorizzazione turistica al territorio della "Costa degli Etruschi".

Sono compresi in questo Ambito territoriale anche i Comuni di Bibbona, Campiglia Marittima, Castagneto Carducci, Casale Marittimo, Castellina Marittima, Cecina, Guardistallo, Montescudaio, Piombino, Riparbella, Rosignano Marittimo, San Vincenzo, Santa Luce, Sassetta, Suvereto.

La proposta dovrà contenere l'elaborazione grafica del logo/logotipo rappresentativo del territorio, un'ipotesi di mini-guida turistica, l'ideazione di mappe turistiche, un'idea di brochure dei principali eventi turistici e le linee guida editoriali.

Possono partecipare al concorso gli studi di progettazione di professionisti abilitati iscritti agli albi e agli ordini professionali, gli editori, le imprese e le società di grafica, i grafici, i web e graphic designer, gli agenti e le agenzie di comunicazione.

All'autore della proposta selezionata sarà affidato l'incarico di sviluppare il progetto per un importo di 10.000 euro.

Bando e domanda di partecipazione 
trasparenza.comune.san-vincenzo.li.it

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: