Urban Zoo Coworking Design Challenge: una casa per "animali" creativi

concorso di idee per professionisti e studenti + costruzione

Iscrizioni entro 8 febbraio 2019 | Consegna entro il 19 febbraio 2019

Bee Breeders lancia un concorso per l'ideazione della brand identity degli interni di una nuova catena di coworking, la Urban Zoo Coworking, che intende aprire la sua prima sede nel cuore di Riga e poi espandersi in Scandinavia e nell'Europa occidentale.

L'evoluzione del mercato del lavoro ha reso più flessibili le abitudini degli individui, i quali ormai, muniti di un solo computer portatile, possono lavorare anche in un bar in qualsiasi parte del mondo.

I lavoratori a distanza hanno però ben presto cominciato a cercare spazi sì flessibili, ma più funzionali alle proprie esigenze, aprendo la strada ad una nuova tipologia di servizio, il coworking, un ambiente rilassato, aperto alla collaborazione in cui è possibile ritagliarsi il grado di autonomia che più si addice alle proprie necessità.

Nella Urban Zoo Coworking Design Challenge si richiede ai partecipanti di progettare una "casa per gli animali creativi", ideando un concept di interni applicabile nelle future sedi della catena a partire da due diversi layout proposti dagli organizzatori.

L'idea è quella di rendere riconoscibile l'Urban Zoo Coworking come un brand internazionale per uno spazio di lavoro dinamico, flessibile ed ergonomico.

Iscrizione

Le spese di iscrizione variano tra US $80 e US $120 in funzione della data di registrazione. Sono previsti sconti per gli studenti.

Premi

  • Primo classificato: US $3,000 + Publications + Certificate of Achievement.
  • Secondo classificato: US $1,500 + Publications + Certificate of Achievement.
  • Terzo classificato: US $500 + Publications + Certificate of Achievement.
  • 6 menzioni

Maggiori informazioni:
https://urbanzoochallenge.beebreeders.com/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: