des-AUT 2019: ai giovani designer uno spazio espositivo a dentroCASA Expo 2019

concorso di design per under 38

Consegna entro il 15 febbraio 2019

Anche quest'anno l'azienda Pincipemedia, sotto la direzione dello studio di comunicazione Studio7B, lancia il contest des-AUT per selezionare 15 giovani designer autoproduttori che avranno l'opportunità di esporre un proprio progetto durante la fiera dentroCASA Expo 2019, evento fieristico di riferimento in ambito del design, dell'arredo e del lifestyle.

La giuria tecnica composta da esperti di Studio7B, dentroCASA e dentroCASA EXPO, selezionerà i designer che riceveranno una postazione totalmente a titolo gratuito in un'ampia area esclusiva all'interno della fiera e saranno inseriti nel catalogo digitale dell'esposizione.

Per partecipare si dovrà presentare un proprio progetto autoprodotto, di cui si possiede già un prototipo, slegato da realtà aziendali.


LUSÔR | © Carlo Sguassero | edizione 2018

Requisiti

  • età massima 38 anni
  • progetti autoprodotti, slegati da realtà aziendali e di cui si possiede già un prototipo.

Iscrizione

La partecipazione è gratuita, il materiale dovrà essere inviato entro il 15 febbraio 2019 all'indirizzo contest@dentrocasaexpo.it.

Premio

I 15 vincitori riceveranno una postazione a titolo gratuito in un'ampia area esclusiva, per esporre il proprio progetto durante la fiera dentroCASA Expo. I migliori 3 progetti esposti riceveranno una targa di riconoscimento.

DentroCASA Expo

Brescia, Brixia Forum Fiera, Via Caprera
1,2,3 e 9,10 marzo 2019.

Bando | Modulo d'iscrizione

Maggiori informazioni:
http://studio7b.it/

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: