Un logo per promuovere il brand "ViviPulsano"

concorso di grafica

Consegna entro il 14 gennaio 2019

Il Comune di Pulsano (TA) ha bandito un concorso di idee per per la realizzazione di un marchio logotipo (logo) da collegare alla promozione e marketing per la città sotto il brand "ViviPulsano". 

Viene richiesto un logo facilmente memorizzabile, un riferimento visivo con payoff per la promozione di un importante sito turistico del Sud Italia, meta ogni anno di migliaia di visitatori, con un trend in continua e costante crescita.

La partecipazione al concorso, che può avvenire in forma singola o in gruppi di lavoro, è gratuita ed è consentita alle persone fisiche e/ o ai soggetti giuridici che non incorrono nei motivi di esclusione di cui all'articolo 80 d.lgs. n. 50 del2016 e s.m.i.

Al vincitore sarà corrisposto un premio in denaro di 1.000,00 euro lordi, comprensivi di tutti gli oneri (contributi integrativi, casse di previdenza, IV A, INPS, etc.)

Bando [comune.pulsano.ta.it]

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: - ultimo aggiornamento: