Un logo per promuovere i tre borghi storici del territorio di Colli al Metauro

concorso di grafica

Consegna entro il 15 marzo 2019

Il Comune di Colli al Metauro (PU) - nato dalla fusione dei Comuni di Saltara, Serrungarina e Montemaggiore al Metauro -  promuove un concorso di idee per selezionare un logo finalizzato alla promozione del territorio denominato #Borghidiqualità - Itinerari del gusto tra sapori e tradizione.

Il logo sarà riportato nella comunicazione, segnaletica, produzione editoriale, sito web e ogni materiale a supporto della promozione turistica della città. Al logo si chiede di affiancare un payoff che esprima le intenzioni comunicative proposte nello stesso.

Possono partecipare:

  • liberi professionisti e operatori di settore del design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione, architettura;
  • Istituti scolastici superiori, pubblici e privati, di design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione, architettura;
  • studenti regolarmente iscritti e laureati, scuole di specializzazione post-diploma, dottorato di ricerca e master presso Università pubbliche o private nelle seguenti discipline: design, arte, grafica pubblicitaria, illustrazione, architettura.

All'autore della proposta selezionata verrà corrisposto un premio di 1.500 euro comprensivo di imposte e oneri fiscali e previdenziali.

Bando e documentazione
[comune.collialmetauro.pu.it]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: