Un logo per la Fondazione Sant'Orsola

concorso di grafica aperto a studenti e professionisti

Consegna entro il 15 febbraio 2019

Il Comitato per la Fondazione Sant'Orsola ONLUS ha bandito un concorso di idee per individuare il logo che rappresenterà i valori e la mission della Fondazione, il cui obiettivo è rafforzare i legami tra la comunità e l'ospedale, realizzando progetti per migliorare la cura e l'assistenza.

Il logo dovrà esprimere: 

  • autorevolezza e affidabilità, tratti distintivi indispensabili per una realtà che lavorerà al servizio di uno dei principali Policlinici del Sistema sanitario nazionale cui i cittadini si affidano in particolare per situazioni di salute particolarmente delicate;
  • calore e vicinanza, indispensabili per una realtà che sosterrà progetti di umanizzazione della cura e, soprattutto, interessata a far crescere la comunità attorno al Policlinico, a rafforzare legami di fiducia tra medico e paziente e ad incentivare la partecipazione.

La partecipazione è gratuita ed è aperta agli studenti e ai professionisti della grafica, del design e della comunicazione visiva.

I progetti dovranno essere inviati via mail all'indirizzo bando@comitatofondazionesorsola.it non oltre le ore 12.00 del giorno 15 febbraio 2019. La dimensione complessiva degli allegati non dovrà superare i 15 mega.

Premio

Tra tutte le proposte inviate sarà scelto il progetto vincitore assoluto del concorso e del relativo premio di complessivi  2.000,00 euro

Bando e documentazione
comitatofondazionesorsola.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: