Libera l'Arte 2019: torna il premio Manini alle opere d'arte pittoriche dei progettisti

concorso d'arte per architetti, ingegneri e geometri

Consegna entro il 19 aprile 2019

Architetti, ingegneri e geometri italiani sono invitati a mostrare la loro duplice capacità di progettisti-artisti partecipando all'ottava edizione del premio biennale bandito dall'azienda Manini Prefabbricati SpA per la realizzazione di un'opera d'arte pittorica a tema libero.

Il concorso Libera l'Arte 2019 - Premio Roberto Manini nasce dal desiderio di connettere comunità professionali simili, unite dalla passione per il bello, condividendo la passione dell'arte con chi progetta quotidianamente.

I partecipanti potranno concorrere con una sola opera, eseguita con qualsiasi tecnica pittorica.
I nomi dei vincitori saranno resi noti sabato 29 giugno 2019 in occasione dell'inaugurazione della mostra dedicata al concorso.

Partecipazione

Possono partecipare tutti i professionisti della progettazione, Ingegneri, Architetti e Geometri, di tutto il territorio nazionale, che siano iscritti ai relativi Ordini di Categoria.

Premio

Il concorso prevede la premiazione delle prime tre opere giudicate migliori con un viaggio per due persone in una capitale Europea.

La cerimonia di premiazione si svolgerà il 29 giugno 2019.

Regolamento concorso

Maggiori informazioni:
www.manini.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: