Studi e ricerche sul Laterizio

concorso per studi e ricerche

scadenza 15/06/2004

L'Andil Assolaterizi (Associazione nazionale degli industriali dei laterizi) e l'Icers (Società ceramica italiana) indicono un Concorso per studi e ricerche (tesi di laurea, dottorato o borse di studio, indagini sperimentali e prove di laboratorio ecc.) che portino un contributo originale e utile allo sviluppo dell'industria del laterizio, quali materie prime, innovazione di prodotto, sviluppo di processo, impatto ambientale, analisi di mercato ecc.

La partecipazione al Concorso Andil-Icers Premio per studi e ricerche sul laterizio è aperta a tutti coloro che abbiano discusso tesi di laurea, tesi di dottorato, abbiano completato l’elaborato finale di una borsa di studio o svolto attività di ricerca che rientrino tra quelle oggetto del Concorso.

L'Andil Assolaterizi e l'Icers mettono a disposizione un premio di Euro 3.000,00.  

Bando (formato PDF)

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: