Marchio De.Co - Sabaudia per i prodotti a denominazione comunale

concorso di grafica

Consegna (presunta) entro il 20 aprile 2019

Il Comune di Sabaudia ha bandito un concorso di idee per l'acquisizione di un progetto grafico di una marchio per promuovere un paniere di prodotti agroalimentari, artigianali, turistici e manifestazioni a denominazione comunale.

Il marchio sarà costituito da elementi che servono a identificare, differenziare e favorire la formazione di associazioni forti, favorevoli e uniche col territorio comunale. Il marchio dovrà affiancare la dicitura "Comune di Sabaudia" e "De.Co" e sarà utilizzato su tutti i prodotti registrati e per le manifestazioni dirette a promuovere il territorio.

Possono partecipare i cittadini italiani residenti in Italia, singolarmente o in gruppo.

La partecipazione al concorso è in forma anonima e gratuita. L'iscrizione al concorso è subordinata all'invio dell'apposito modulo/domanda di partecipazione (allegato A) e modulo cessione copyright (allegato B) unitamente al plico contenente gli elaborati.

AI vincitore del concorso sarà corrisposto un premio di 2.000,00 euro.

Avviso pubblicato sull'albo pretorio il 21.03.2019

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: