Parabiago, rigenerazione urbana del centro

manifestazione di interesse

Candidature entro il 6 maggio 2019

Il Comune di Parabiago, in collaborazione con la Triennale di Milano, ha avviato un'indagine per acquisire una manifestazione di interesse da parte di professionisti, per selezionare un massimo di 10 candidature a cui sarà richiesta la redazione di una proposta progettuale per la rigenerazione urbana del centro storico della città.

Possono presentare manifestazione d'interesse architetti singoli o associati anche nelle forme previste dall'art.46, D.L.vo n.50/2016, iscritti all'Ordine professionale alla sezione A settore "Architettura". In caso di partecipazione associativa, è necessario che almeno il 50% dei componenti, incluso obbligatoriamente il legale rappresentante, sia iscritto in questa sezione.

La candidatura, da inviare entro le 12 del 6 maggio 2019, dovrà essere costituita da un CV, un portfolio inerente il tema progettuale per un massimo di n. 2 progetti, con indicazione di strategia di intervento corredata da diagrammi e disegni, e un dossier di ricerca contenente un massimo di 3 casi studio e best practice inerenti al tema accompagnato da una relazione di massimo 3 cartelle che motivi la selezione dei progetti e individui le strategie ritenute significative. La documentazione richiesta va consegnata in formato digitale e firmata digitalmente, con estensione .pdf. 

Le richieste di chiarimenti si potranno inviare via e-mail a progetti@triennale.org entro le 12 di lunedì 29 aprile.

Avviso

+ info www.comune.parabiago.mi.it

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: