Giardino del Merlo, in sicurezza verso il Castello del Medeghino

concorso di idee riservato agli architetti delle provincie di Como, Lecco, Milano e Sondrio

Consegna entro il 31 dicembre 2019

Per onorare e perpetuare la memoria dell'architetto Bruno Comi, l'associazione a lui dedicata ha indetto un concorso di idee per riflettere insieme ad altri professionisti sulla valorizzazione del territorio dell'Alto Lario, nel quale l'arch. Comi ha vissuto e operato con estrema passione e con profondo rispetto per il paesaggio lacuale e montano.

Al concorso possono partecipare ingegneri, architetti e pianificatori iscritti ai relativi Ordini professionali delle Province di Como, Lecco, Milano e Sondrio.

I progettisti sono invitati a predisporre una proposta di riqualificazione e valorizzazione del Giardino del Merlo concentrandosi in particolare sulle modalità per raggiungere in sicurezza la parte alta del Castello del Medeghino e sul collegamento fra le due cave.

Premi

- al 1° classificato: 3.000,00 euro
- al 2° classificato: 2.000,00 euro
- al 3° classificato: 1.000,00 euro

Bando

Associazione Architetto Bruno Comi

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: