Nuovi spazi per la sede di Acquambiente Marche

concorso di idee

Consegna entro il 29 febbraio 2020

Acquambiente Marche bandisce un concorso per la progettazione di una nuova ala della sua sede aziendale di Castelfidardo, in provincia di Ancona, al fine di soddisfare le esigenze di ottimizzazione degli spazi e dei processi funzionali già attuati e di futura attuazione presso lo stabilimento.

In particolare viene richiesto ai concorrenti di proporre ipotesi che possano orientare le fasi di progettazione, suggerendo scelte destinate a garantire da un lato i fabbisogni in termini di spazi minimi richiesti per l'espletamento delle attività da parte della società, dall'altra la funzionalità e l'accessibilità di tali spazi.

Il sito di intervento si trova sul lotto limitrofo all'attuale sede, nel quale si svolgono ad oggi attività di front office amministrative ed operative.

Premi

  • Al vincitore 7.500 euro

Avviso

+ info: amministrazionetrasparente.acquambientemarche.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: