Nuove palestre per la Casa della Salute di Terranuova Bracciolini

concorso di idee

Consegna entro il 16 marzo 2020

Radicamento nel Valdarno con più spazi e più servizi, questo l'obiettivo della Clinica di Riabilitazione Toscana che si affida al concorso di idee per l'ampliamento dei locali all'interno della Casa della Salute di Terranuova Bracciolini, un edifico su due piani completamente ristrutturato nel 2015.

L'ampliamento servirà per ospitare due nuove palestre per la riabilitazione, la sala d'attesa e i servizi igienici, e dovrà inserirsi armoniosamente nel contesto esistente oltre a presentare caratteristiche di risparmio energetico.

I nuovi ambienti dovranno essere realizzati nel retro dell'edificio esistente e saranno accessibili sia dal piano di campagna che dal piano terra del corpo di fabbrica principale.

Le proposte saranno valutate sulla base della loro fattibilità, armonizzazione con l'edificio esistente, accessibilità e risparmio energetico.

Premi

- al primo classificato 4.000 euro
- al secondo e terzo classificato 2.500 euro ciascuno

Bando sul sito
centroriabilitazioneterranuova.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: