IN-biblioteca

concorso europeo on line

iscrizione e consegna entro 31/05/2004

Concorso promosso da Anima per la progettazione architettonica e la ristrutturazione funzionale degli spazi, completi di arredo, della Biblioteca Rispoli.

Il concorso intende fornire un caleidoscopio di idee e pertanto vuole raccogliere diverse espressioni di progettisti di nuova generazione che operano in Europa nel tentativo di fornire un apporto concreto ai servizi pubblici della città, promuovendo l'impegno etico ed il forte carattere di sperimentazione progettuale nel tentativo di coniugare innovazione e tecnologia, per dare origine a nuovi prodotti riproponibili nelle altre Biblioteche della città di Roma.

La partecipazione gratuita è aperta agli Architetti e ai Designers dell'Unione Europea e saranno accolti elaborati di singoli progettisti o di gruppi.  

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: