What is Sustainable Architecture? Saggi e ricerche sull'architettura sostenibile

essay competition

Iscrizione entro 11 novembre 2020 | Consegna entro il 14 dicembre 2020

Hai qualcosa da dire sull'architettura sostenibile?
Bee Breeders, in collaborazione con ARCHHIVE BOOKS, lancia un concorso per selezionare i saggi che verranno pubblicati nel prossimo numero del volume "What is Sustainable Architecture?", la cui uscita è prevista per la primavera del 2021.

I candidati potranno partecipare con contributi relativi a qualsiasi settore o disciplina.
Ci sono infatti molti modi di progettare strutture e città rispettose dell'ambiente ed efficienti dal punto di vista delle risorse, dalle case intelligenti al vetro fotovoltaico, dalle reti elettriche organizzate a livello centrale all'edilizia modulare, fino al bio-calcestruzzo auto-rigenerante.

Architetti, startup, investitori, imprenditori, aziende tecnologiche e progettisti sono tutti pionieri di nuovi approcci olistici all'architettura sostenibile, racconta il tuo per entrare a far parte del nuovo numero di ARCHHIVE BOOKS.

Quota di partecipazione

Il costo di iscrizione varia tra i 25 e 30 euro.
Sono previsti sconti per gli studenti.

Premi

  • Primo classificato: 600 euro
  • Secondo classificato: 300 euro
  • Terzo classificato: 100 euro
  • 6 menzioni d'onore

Tutti i vincitori saranno pubblicati nel prossimo numero di ARCHHIVE BOOKS, riceveranno inoltre un certificato di partecipazione e copertura mediatica internazionale e sui canali Bee Breeders.  

+ info: beebreeders.com

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: