We miss restaurants - come immagini il tuo ristorante dei sogni?

concorso di idee per professionisti e studenti

Consegna entro il 3 maggio 2021

Quanto ci sono mancati i ristoranti in questo periodo? Moltissimo a giudicare dal tutto esaurito dei ristoranti aperti nel primo weekend nelle Regioni tornate in giallo.

Per questa ragione la piattaforma americana DesignClass lancia una sfida progettuale per immaginare nuovi ambienti in cui le persone si possano riunire per godere del cibo e della reciproca compagnia.

Ai partecipanti è quindi offerta la possibilità di proporre la propria idea di "ristorante dei sogni", senza alcun vincolo di luogo, stile e dimensioni. I progetti potranno presentare spazi lussuosi, semplici, luminosi, scuri o o anche esotici.

Per partecipare è necessario inviare da 2 a 4 immagini che illustrino l'idea, un moodboard (i materiali utilizzati all'interno dello spazio) e una breve descrizione di 500 parole. Il testo dovrà essere scritto in inglese.

Requisiti di partecipazione e quota di iscrizione

Il concorso è rivolto a professionisti e studenti di qualsiasi età e parte del mondo, che potranno partecipare in forma individuale o in team.

La quota di iscrizione è di 34,99 $ per professionisti (singoli o in gruppo) e di 14,99 $ per gli studenti.

Valutazione dei progetti

La scelta del vincitore sarà determinata dal voto del pubblico, in diretta sul blog godiscoverdesign.com fino al 24 maggio 2021.

Premio

All'autore del progetto che riceverà il maggior numero di voti sarà assegnato un premio in denaro di 1.000 $.

Bando e documentazione
[ godesignclass.com ]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: