The Architect's T-shirt - grafiche per le magliette d'architetto

concorso internazionale a cadenza mensile

Scadenza ogni fine mese

AAPPAREL Architects' Apparel - azienda di abbigliamento per architetti con sede a Riga, ha lanciato in collaborazione con Bee Breeders un contest per selezionare i disegni che personalizzeranno le  T-shirt nere in vendita sul sito https://aapparel.com/

La grafica potrà riguardare grandi opere di architettura, eventi, sfide ed elementi simbolo della progettazione architettonica. Lo stile è a discrezione del partecipante e potrà consistere in una illustrazione, una caricatura o un testo: unico vincolo è quello di contenere al suo interno il concetto di "t-shirt dell'architetto".

L'immagine dovrà essere progettata in formato A3, orientata al ritratto (verticale), bianca su sfondo nero insieme a una descrizione di 250 caratteri.

Chi può partecipare

Il contest è aperto a tutti gli appassionati del mondo dell'architettura. È possibile partecipare singolarmente o in gruppi di massimo 4 persone.

Iscrizione e costi

Il concorso che verrà lanciato ogni mese, ha una quota di partecipazione che varia in funzione della data di registrazione, da 20 a 30 euro a disegno.

Scadenze per il mese di ottobre
- Iscrizioni entro il 31 ottobre 2012 (11:59pm GMT+0)
- Consegna entro il 2 novembre 2021 (11:59pm GMT+0)
- Risultati vincitori 10 novembre 2021

Premi

Il montepremi complessivo è di 1.000 euro, così ripartiti:

  • 1° classificato: 600 euro
  • 2° classificato: 300 euro
  • 3° classificato: 100 euro

Bando
[ architecturecompetitions.com ]

The Architect's T-shirt  - i vincitori di settembre 2021

Da sinistra a destra le grafiche di Marco Victorio (vincitore), Evdokia Patkou Pitsalidou (seconda classificata) e Henry Luu (terzo classificato).

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: