Wanted Talent in Automotive. automobile.it premia gli studenti interessati al mondo delle quattro ruote

borsa di studio per studenti delle facoltà di architettura, design industriale, ingegneria...

Candidature entro il 30 novembre 2021

Anche quest'anno, per la quinta edizione, automobile.it ha messo in palio una borsa di studio di 3.000 euro per premiare uno studente meritevole e motivato che abbia dimostrato, durante il suo percorso di studi, forte interesse e propensione per tematiche legate all'automotive e ai servizi di innovazione digitale e tecnologica inerenti al settore.

Lo scopo di "Wanted Talent in Automotive" è infatti quello di incentivare il talento e lo sguardo dei giovani, spesso autori di proposte alternative e innovative tali da anticipare le tendenze del mercato.

A chi si rivolge

La selezione è aperta a studenti universitari, di ambo i sessi, che siano iscritti alle facoltà di Architettura e Design Industriale, Economia, Ingegneria, Chimica, Scienze e Tecnologie, Informatica, Scienze Statistiche, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali di una delle università con sede sul territorio italiano.

Modalità di candidatura

Entro il 30 novembre, gli interessati dovranno inviare all'indirizzo email info@automobile.it la seguente documentazione:

  • una lettera di presentazione scritta e firmata da un tutor o un professore universitario del proprio ateneo di appartenenza
  • un certificato di iscrizione all'università, in corso di validità, rilasciato dal proprio ateneo, contenente gli esami sostenuti e relativa votazione
  • per i laureati triennali, certificato di laurea con esami sostenuti e relativa votazione
  • una lettera motivazionale su come si intende usufruire della borsa di studio
  • una fotocopia del documento d'identità in corso di validità.

Il vincitore sarà reso noto entro il 14 dicembre 2021

Bando
[ automobile.it ]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: