TEA TIME! AT WHAT TIME?

Design Competition

consegna entro 17 dicembre 2004

D&C e Twinings, con il supporto del Politecnico di Milano e in partnership con la rivista Interni , hanno deciso di dare vita a una Design Competition per elaborare nuovi prodotti per il consumo del tè.

Con lo slogan TEA TIME! AT WHAT TIME? avrà come punto di partenza lo studio della relazione tra il tè e il "sistema servizio": luoghi/ambienti del vissuto quotidiano e differenti contesti in cui il tè viene preparato e consumato.

I concorrenti potranno liberare la loro creatività, affrontando gli oggetti legati al rito del tè: teiere, zuccheriere, tazzine, tea caddy, colini, vassoi e ogni altro oggetto possa accompagnare e valorizzare il consumo del tè nella società contemporanea.

Il concorso è aperto a studenti delle Facoltà di Design, Architettura e degli Istituti di Design, ai giovani progettisti, artisti, architetti e designer e le società di design, su tutto il territorio nazionale, che non abbiano superato i 35 anni di età, individualmente o per gruppi di lavoro.

Premi
1° Euro 3.000,00
2° Euro 2.000,00
3° Euro 1.500,00
+ 3 Menzioni Speciali

Sito web concorso:
www.polidesign.net/TWS/TWSCONCORSO.swf

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: