Concorso provinciale per 11 borse di studio

borsa di studio

scadenza 29/10/2004

Bando di concorso per n. 11 borse di studio finanziate con fondi della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna, presso i Parchi Regionali del Corno alle Scale, di Monte Sole, dei Laghi di Suviana e Brasimone, dei Gessi Bolognesi e Calanchi dell’Abbadessa, dell’Abbazia di Monteveglio.

Le borse previste dal presente bando riguardano le seguenti sezioni tematiche: Architettura/Ingegneria, Economia e Commercio, Giurisprudenza, Scienze Agrarie, Scienze Biologiche, Scienze Forestali, Scienze Geologiche, Scienze Naturali, Veterinaria.  

ARCHITETTURA/INGEGNERIA Argomento: la borsa di studio vede come obiettivo principale l’interazione professionale tra Laureato in Architettura/Ingegneria e Aree Protette in risposta a quesiti specifici che di volta in volta verranno affrontati. La formazione del Laureato avverrà attraverso sia lo svolgimento di attività relative alla progettazione, alla percezione del paesaggio e attività relative alla implementazione e gestione informatizzata dei dati nel G.I.S. del Parco. Tali informazioni offriranno un apporto concreto alla gestione dei Parchi Regionali favorendo la formazione professionale dell’Architetto/Ingegnere.  

BANDO

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: