In-Urbana

concorso fotografico

consegna entro 05/12/2004

L'Associazione studentesca ZUPAFLUO in collaborazione con il Politecnico di Milano organizza il concorso fotografico In-Urbana.

Il concorso è aperto a giovani professionisti e non professionisti che alla scadenza del termine ultimo di consegna degli elaborati non abbiano ancora compiuto il 30esimo anno di età.

Il concorso è rivolto ai giovani fotografi, ma anche ai giovani e basta, che nel loro percorso hanno incontrato la macchina fotografica ed utilizzano questo mezzo per raccontare e raccontarsi, è rivolto ai giovani che vivono e fotografano la città da vicino.

Cinque foto che siano la sintesi di una situazione o di un luogo; tre foto che raccontino la “inurbanità” vissuta in maniera personale e autentica; tre foto che fanno alludere ad un percorso più ampio di ricerca di nuove "inurbanità".  

Le opere presentate dovranno essere originali e inedite e quindi mai pubblicate, esposte o documentate con qualunque mezzo.

La partecipazione al concorso è anonima.  

Per informazioni:
Associazione Studentesca ZUPAFLUO info@zupafluo.it
Tel. 333-1714552 Fax 02-55185768
www.zupafluo.it

 

BANDO (formato PDF)

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: