Strade e rotte del vino di Sicilia

concorso di grafica

consegna entro 30/11/2004

L'Istituto Regionale della Vite e del Vino con sede in Palermo deve provvedere alla predisposizione del simbolo identificativo regionale, che dovrà essere approvato dall’Assessore Regionale per l’Agricoltura e Foreste.

Obiettivo Realizzazione di un simbolo identificativo regionale per la Sicilia che contraddistingua ed identifichi con immediatezza il riferimento di una segnaletica stradale, direzionale o pubblicitaria, o di una campagna promozionale, alle strade e rotte del vino.

Il simbolo regionale delle strade del vino rappresenta a tutti gli effetti un logo pubblicitario, per cui sono ammessi a partecipare al presente concorso tutte le società, gli studi professionali e gli operatori nel settore della grafica pubblicitaria, della comunicazione e marketing. La partecipazione può essere individuale o in gruppo.  

BANDO

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: