Riqualificazione urbana

concorso di idee

iscrizione entro 15/11/2004

Il Comune di Musile di Piave bandisce un concorso di idee per la riqualificazione urbana dell’area centrale di Musile di Piave.

All’interno dell’area urbana centrale sono individuate quattro aree tematiche : 1) l’area centrale con la piazza e l’edificio del centro di attività culturale (costituita da 3 sub-ambiti) , 2) l’area del municipio con il nuovo auditorium, 3) l’area con il palazzo sul fiume Piave, 4) l’area del nuovo parco urbano e delle attività all’aperto.

La proposta ideativa dovrà essere composta da un progetto generale, che dovrà riguardare l’intera area urbana centrale (comprendente tutte e quattro le aree tematiche), ed inoltre potranno essere proposti degli approfondimenti progettuali riguardanti un’ognuna o anche solo una delle aree tematiche sopra richiamate.

BANDO

Consegna entro entro le ore 12,00 del 15 febbraio 2005

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: