Logo per complesso museale

concorso di grafica

consegna entro 10/12/2004

Il Comune di Forlì indice una selezione per l'assegnazione di incarico professionale per la realizzazione del logo e sue declinazioni, per il complesso museale del San Domenico, che riesca ad esprimere graficamente ed in modo efficace ed immediato l'identità del nuovo polo museale.

Il complesso del San Domenico ospiterà la Pinacoteca ed i Musei della città, e pertanto il logo dovrà mettere in evidenza il carattere di struttura destinata all’arte e alla storia, utilizzando preferibilmente un richiamo ad una o più delle significative opere conservate al suo interno.

Possono presentare candidature studi grafici, singoli e associati, in possesso di esperienza quinquennale, che possono inviare un solo logo di base.

Per l'incarico professionale è previsto un compenso pari a 40 mila euro; il logo vincitore verrà utilizzato per contraddistinguere tutta la comunicazione, la documentazione ed il marketing delle raccolte del complesso San Domenico.

Il contratto di incarico per la realizzazione e le declinazioni del logo vincitore avrà durata fino al 31 dicembre 2007, con possibilità di eventuale rinnovo.  

BANDO

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: