103 incarichi di insegnamento

procedura selettiva pubblica

scadenza 08/11/2004

Per l'Anno Accademico 2004/2005 è indetta una procedura selettiva pubblica, per titoli, per l’attribuzione di n° 103 incarichi di insegnamento presso la Facoltà di Architettura mediante contratti di diritto privato da stipulare con studiosi o esperti di elevata qualificazione scientifica o professionale anche di cittadinanza straniera, non dipendenti di Università o Istituti Universitari Italiani, al fine di sopperire a particolari e motivate esigenze didattiche dei Corsi di Studio dell'Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria.

Possono presentare domanda di partecipazione studiosi o esperti anche stranieri che non siano dipendenti di Università Italiane, di comprovata qualificazione professionale e/o scientifica e che abbiano conseguito da almeno tre anni la Laurea in una Università Italiana oppure un titolo ad essa riconosciuto equipollente nelle Università o Istituti Superiori di Paesi esteri.  

BANDO

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: