Nuovo Piano Regolatore

concorso di idee

consegna entro 31/1/2005

L'Amministrazione Comunale di Arquà Petrarca indice un concorso di idee ad ambito regionale, al fine di acquisire progetti preliminari che attengano allo studio dei problemi che per la loro natura consentono varie possibilità di impostazione, per cui i concorrenti sono chiamati a presentare idee o proposte mediante una relazione, corredata da disegni sommari o schizzi relativamente alla formazione del nuovo piano regolatore cimiteriale e sistemazione dell’area circostante.

L’importo complessivo del quadro economico per il completamento dell’intervento non dovrà essere superiore ad Euro 280.000,00.

La proposta prima in graduatoria sarà premiata con una somma pari ad Euro 5.000,00 (cinquemila/00) A ciascuna delle proposte classificate seconda e terza in graduatoria, sarà corrisposta una somma pari ad Euro 1.000,00 ( Mille/00) per rimborso spese.  

Bando

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: