Stabilizzazione e ricomposizione della frana

concorso di progettazione

Scadenza: 10/01/2005

La Provincia di Vicenza bandisce un concorso di progettazione per la definitiva stabilizzazione e ricomposizione della frana in località "Fantoni" in comune di Recoaro Terme.

Descrizione del progetto
La progettazione preliminare dovrà svilupparsi, sulla base del documento preliminare alla progettazione, dando indicazioni sulle soluzioni proposte per:

a) Il consolidamento definitivo del versante in frana monte che a valle della S.P. di Recoaro Mille;

b) La ricomposizione del versante mediante la regolarizzazione del pendio, con l’eliminazione delle contropendenze, l’inerbimento, la creazione di una rete di scolo superficiale efficiente, l’impermeabilizzazione degli eventuali inghiottitoi;

3) La messa in sicurezza delle abitazione delle contrade Chempele e Fantoni anche con interventi specifici mirati a contrastare i fattori di instabilità manifesti in forme più o meno accentuate.  

Tipo di concorso
Il concorso è indetto come gara aperta e anonima, ad unica fase.

Il presente bando e gli allegati sono pubblicati e visionabili sul sito Internet della Provincia all'indirizzo www.provincia.vicenza.it

Bando

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: