6 borse di studio

borse di studio

domanda entro 15/02/2005

Il Comune di Asola con l’intendo di valorizzare il proprio patrimonio archivistico, museale e bibliografico attraverso la ricerca storica locale BANDISCE per l’anno 2004, n° 6 borse di studio per tesi di laurea, elaborati di ricerca, tesi di dottorato, stages o percorsi formativi specifici presso l’Archivio Storico comunale e il Museo “G. Bellini”.

Le tesi di laurea o gli elaborati di ricerca dovranno occuparsi, in tutto o in alcune loro parti del territorio del Comune di Asola rispetto alle tematiche di seguito indicate:

  • Studi di carattere storico, archeologico, letterario, artistico e architettonico concernenti il territorio e il patrimonio locale.
  • Analisi di problematiche legate all’ambiente e all’ecologia del territorio; analisi e progettazione urbanistica del territorio.  

Importo delle borse di studio Per l’anno 2004, il Comune di Asola bandisce n.6 borse di studio dal valore di € 500 ciascuna, per una spesa complessiva annua di € 3000.  

Bando

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: