Comunicare AZoTo

concorso internazionale di Grafica e Design

consegna entro 04/03/2005

L'Associazione Zona Tortona [ www.zonatortona.it ] bandisce un concorso internazionale  di Grafica e Design per la realizzazione di uno strumento editoriale (freepress) di cultura, attualità e informazioni su Zona Tortona, uno strumento di servizio al quartiere stesso, agli Amici di Zona Tortona, alla città e ai visitatori degli eventi del quartiere.

Sono ammessi alla partecipazione al concorso tutti i progettisti: laureati, diplomati o studenti di Facoltà e Dipartimenti universitari, Istituti e Scuole di Grafica e Design, pubblici e privati, graphic designer iscritti alle associazioni di categoria, architetti e ingegneri iscritti ai rispettivi Ordini Professionali.

L'iscrizione al concorso è gratuita. I partecipanti dovranno iscriversi al concorso per mezzo della rete Internet, compilando l’apposita scheda di adesione che si trova all'indirizzo www.design-italia.it

I premi:

  • 1° Premio: 2000 € 
  • Segnalazione di merito e esposizione degli elaborati ritenuti validi in una mostra che si terrà presso uno degli spazi espositivi di Zona Tortona, durante i giorni del Fuori Salone del Mobile 2005 dal 13 al 18 aprile 2005.  

Bando su design-italia.it

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: