Fondazione Pretto Cassanello

borse di studio

scadenza 04/02/2005

La Fondazione "Giuseppe Alberto Pretto e Maria Pretto Cassanello", in collaborazione con l’Università di Genova, istituisce, per l'anno accademico 2003/2004, un concorso per n. 10 borse di studio di € 2.500,00= (duemilacinquecento) ciascuna:

  • n. 5 borse di studio per studenti iscritti a Corsi di Laurea, a Corsi di Diploma Universitario e a Lauree di I livello (secondo il nuovo ordinamento) presso la Facoltà di Ingegneria;
  • n. 2 borse di studio per studenti iscritti al Corso di Laurea Specialistica in Architettura e n. 1 per studenti iscritti ai Corsi di Laurea di I livello (secondo il nuovo ordinamento) presso la Facoltà di Architettura;
  • n. 2 borse di studio per studenti iscritti a Corsi di Laurea, a Corsi di Diploma Universitario e a Lauree di I livello (secondo il nuovo ordinamento) in Informatica presso la Facoltà di Scienze Matematiche Fisiche e Naturali.

Possono partecipare al concorso esclusivamente gli studenti che alla data del presente bando non abbiano ancora compiuto trent'anni.

Ulteriori informazioni sul sito della facoltà di Architettura di Genova [ www.arch.unige.it ]

 

BANDO

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: