3 assegni di ricerca al Politecnico

Assegno di ricerca

Scadenza: 27/04/2005

Politecnico di Milano [ www.polimi.it ]

Selezione pubblica per l’attivazione di n. 1 rapporto di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato per la durata di 1 anno presso il Dipartimento di Progettazione dell’Architettura per la collaborazione al programma di ricerca denominato: “Dal restauro alla conservazione. Analisi comparativa della teoria e della pratica del restauro dagli anni sessanta ad oggi”

BANDO


Selezione pubblica per l’attivazione di n. 1 rapporto di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato per la durata di 1 anno presso il Dipartimento di Progettazione dell’Architettura per la collaborazione al programma di ricerca denominato: “Linee guida per la lettura del paesaggio”

BANDO


Selezione pubblica per l’attivazione di n. 1 rapporti di collaborazione ad attività di ricerca a tempo determinato per la durata di anni 1 presso il Dipartimento di Architettura e Pianificazione per la collaborazione al programma di ricerca denominato: “Cluster Urbani e Distretti produttivi ad alto valore aggiunto: la cooperazione allo sviluppo in ambito locale nel Decennale della Conferenza di Barcellona per il Partenariato euromediterraneo”

BANDO

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: