9 premi per tesi di laurea

Premio Annuale Camera di commercio di Torino

scadenza 10/10/2005

La Camera di commercio industria artigianato e agricoltura di Torino, al fine di stimolare la ricerca e promuovere la riflessione e gli studi sulle materie nel cui ambito gli Enti camerali svolgono le loro funzioni, bandisce la seconda edizione del concorso nazionale per 9 (nove) premi da assegnare ad altrettante tesi di laurea di secondo livello sull’innovazione tecnologica ed il suo ruolo nella società contemporanea.

Sono ammessi a partecipare al concorso i laureati delle Facoltà di Giurisprudenza, Scienze politiche, Economia, Architettura, Ingegneria, Agraria, Farmacia, Medicina, Scienze biotecnologiche, DAMS (solo laurea specialistica 3 +2) ed Informatica di tutti gli Atenei nazionali che abbiano conseguito il Diploma di Laurea di secondo livello tra il 1. Gennaio 2004 ed il 30 luglio 2005 con una votazione di almeno 100/110, ad esclusione di quanti abbiano già partecipato ad analoghi premi banditi dal sistema camerale italiano.

Premi:

  • 1. premio = Euro 2.000,00
  • 2. premio = Euro 1.500,00
  • 3. premio = Euro 1.000,00

Ulteriori informazioni e bando su
www.to.camcom.it/tesidilaurea

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: