U27. Camera Commercio Parma Piazza

Concorso Internazionale di Idee

consegna entro 29/08/2005

Il Festival dell'Architettura, nell'ambito dell'edizione 2005, indice il Concorso internazionale di Idee dal titolo "Camera Commercio Parma Piazza".

La partecipazione, in forma palese, è aperta a tutti i soggetti iscritti a scuole di architettura e ingegneria che non abbiano ancora compiuto i 27 anni alla data del 15 maggio 2005.

Il Concorso è finalizzato a una raccolta di proposte dimostrative, derivate dalla selezione concorsuale, capaci di suggerire assetti e componenti di attrezzamento idonei a valorizzare in senso polifunzionale lo spazio della sala contrattazioni della Camera di Commercio di Parma. Il Concorso di idee vuole essere l'occasione per un processo di reidentificazione rappresentativa, oltre che funzionale, di tale spazio attraverso la chiave tipologica della piazza coperta.

Le lingue ufficiali del concorso sono l'italiano e l'inglese.

 

Documentazione e bando su
www.festivalarchitettura.it/fa2/u27/

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: