4 tutor per Palermo

scadenza 31/08/2005

Nell'ambito delle iniziative mirate al tutorato universitario per gli studenti dell'Università di Palermo durante tutto il corso di studi, visto il Regolamento di Ateneo per il Tutorato, il Rettore dell'Università, indice la selezione per l'attribuzione di 4 contratti per attività di tutorato presso la Facoltà di Architettura dell'Università di Palermo.

I contratti sono previsti nell'ambito del D.M. n. 198/2003 "Fondo per il sostegno dei giovani e per favorire la mobilità degli studenti".

Per presentare la domanda è necessario avere ottenuto la laurea presso la Facoltà per cui si fa domanda. L'impegno di ciascun tutor è previsto per un totale di n. 200 ore. Sarà erogato un compenso lordo di € 35,00 per ciascuna ora di lavoro (compenso lordo complessivo di € 7.000,00).

Le domande per la partecipazione alla selezione, vanno presentate entro le ore 13.00 del 31 agosto c.a.

Bando completo:
www.unipa.it/avvisi/agosto05/BANDO_Tutorato_2005-2006.doc

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: