Il luogo del Mercato Coperto: che farne?

concorso di idee

iscrizione entro 24/09/2005

L'Amministrazione Comunale di Falconara Marittima bandisce un concorso di idee per la individuazione di una funzione da attribuire all’edificio attualmente sede del Mercato Coperto Comunale ubicato nel Centro Città in via Nino Bixio, con la finalità di configurare un nuovo ruolo urbano per un luogo che per molti anni ha caratterizzato un importante aspetto del commercio falconarese.

Il Concorso è per Idee e si svolge in forma anonima, è aperto agli Architetti e agli Ingegneri iscritti agli Albi dei relativi Ordini Professionali.

La giuria selezionerà l’idea ritenuta migliore ed al soggetto che l’ha elaborata, nominato vincitore, sarà assegnato il premio di Euro 10.000 (diecimila) al lordo di oneri fiscali e contributi. A discrezione della Giuria potranno essere menzionate altre idee ove ed in quanto ritenute meritevoli.  

BANDO e documentazione

[ comune.falconara-marittima.an.it ]

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: