Nuove proposte di architettura

rassegna

iscrizione entro 30/11/2005

Il Consiglio Direttivo della Consulta Lombarda degli Architetti bandisce la 1° edizione della "Rassegna lombarda di architettura under 40. Nuove proposte di architettura" dedicata all'approfondimento della realtà professionale giovanile regionale e alla valorizzazione dei giovani talenti orientati alla progettazione.

Con questa rassegna si intende selezionare opere o progetti di architettura anche non realizzati, ad esclusione di tutto ciò che riguarda più strettamente la sfera del design e della pianificazione urbanistica.

Il concorso è articolato in 2 fasi. La prima prevede una preselezione a livello provinciale e la seconda una selezione definitiva a livello regionale.  

La partecipazione è gratuita ed aperta a tutti gli Architetti iscritti agli Ordini lombardi che potranno presentarsi singolarmente o in gruppo. Tutti i partecipanti, siano essi coautori o collaboratori, alla data del 31 dicembre 2005 non dovranno aver compiuto il quarantunesimo anno di età.  

BANDO (formato PDF)

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: