2 incarichi di consulenza

Facoltà di Architettura di Palermo

scadenza 22/09/2005

Universita' degli Studi di Palermo - Dipartimento di Storia e Progetto nell'Architettura della Facoltà di Architettura di Palermo

Affidamento di due incarichi sul tema "Verde e acqua come patrimonio storico e bene culturale nelle dinamiche architettoniche ed urbane della Sicilia in età contemporanea"

  • Un incarico avente per oggetto ricerche da svolgere presso archivi e biblioteche sia pubblici che privati per l’individuazione di materiale (disegni, rilievi, documenti) relativi al tema sopra esplicitato.
    Il compenso è fissato in euro 2500 comprensivo di oneri fiscali. Scadenza: 22 settembre 2005

Per maggiori informazioni: www.unipa.it/avvisi/settembre05/bando%20ricerca%20presso%20archivie%20biblioteche7905.doc

 

  • Un incarico avente per oggetto indagini sul campo, reportage fotografici, uso di strumenti informatici adeguati per la catalogazione del materiale acquisito durante la ricerca, elaborazione di tavole tematiche pertinenti al tema di studio sulla base delle indicazioni del titolare della ricerca.
    Il compenso è fissato in euro 2500 comprensivo di oneri fiscali.
    Scadenza: 22 settembre 2005

Per maggiori informazioni: www.unipa.it/avvisi/settembre05/bando%20ricerca7905.doc  

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: