Riqualificazione di Piazza Europa

concorso di idee

scadenza 22/12/2005

Il Comune di Roccafranca indice un concorso finalizzato all'elaborazione di uno studio di fattibilità per le  riqualificazione di Piazza Europa e area ex Scuola Elementare

Oggetto del concorso è la riqualificazione della Piazza Europa, dell'attuale sede municipale da destinare a sede delle Associazioni, Biblioteca e Informagiovani e riqualificazione dell'area dell'edificio ex scuola elementare da destinare a nuova sede municipale con realizzazione di attività commerciale (residenziali - viabilità e connettivo).  

I partecipanti al concorso sono chiamati a dare il loro contributo con proposte di idee che uniscano all'impostazione urbanistica generale qualità architettoniche ed espressive e studi di fattibilità sia tecnica che economica che diano concretezza alle proposte stesse.  

 

BANDO (formato PDF)

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: