il Rotaract per la sicurezza stradale

concorso di grafica

scadenza 15/02/2006

Il Rotaract Club Distretto 2080 bandisce, coerentemente al tema nazionale Rotaract per l’anno sociale 2005-2006, il concorso "il Rotaract per la sicurezza stradale".

Oggetto: Realizzazione di un cartellone pubblicitario e/o cortometraggio avente per oggetto il tema della sicurezza stradale.

Regolamento: Il concorso è rivolto a tutti i ragazzi/e di età compresa tra i 17 ed i 24 anni e residenti in Italia al momento di presentazione della domanda, non iscritti a nessun Rotaract Club.

Ai migliori tre cortometraggi saranno assegnati tre premi del valore rispettivamente di 1.200 euro (primo classificato), 600 euro (secondo classificato) e 200 euro (terzo classificato).

Ai migliori tre cartelloni pubblicitari saranno assegnati altri tre premi del valore rispettivamente di 600 euro (primo classificato), 300 euro (secondo classificato) e 100 euro (terzo classificato).

 

Ulteriori informazioni e bando su
www.rotaract2080.it/distrettuale.asp

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: