Dac.tool

borse di studio

iscrizione entro 9/01/2006

Il Consorzio POLI.design del Politecnico di Milano in collaborazione con Confartigianto di Brescia, con il contributo della Regione Lombardia e di Unioncamere nell'ambito della Convenzione Artigianato 2003 -2005, indicono l’assegnazione di 20 Borse di Studio per Giovani Designer Neo-Laureati della Facoltà del Design del Politecnico di Milano per lo sviluppo di progetti innovativi con 20 imprese artigiane delle province di Brescia, Cremona, Como, Lecco e Milano.

Il concorso si rivolge ai Laureati della Facoltà del Design del Politecnico di Milano (laurea triennale, laurea specialistica e laurea quinquennale vecchio ordinamento) che abbiano conseguito la laurea dal 2003 ad oggi e che non abbiano partecipato alla precedente edizione del progetto DAC.

Tra tutte le candidature pervenute i 20 giovani progettisti saranno selezionati sulla base del CV, del portfolio/book e di un colloquio motivazionale con una apposita commissione.

 

Bando completo (formato PDF)

 

sito web: www.polidesign.net/dactool


 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: