Polo Scolastico "Autonomia 118"

concorso di idee

iscrizione entro 03/02/2006

Il comune di Campagna indice un concorso di idee per la realizzazione di un polo scolastico a servizio delle zone alte del comune.

Il polo scolastico dovrà essere proporzionato sulla base della popolazione scolastica, di pertinenza della citata autonomia, attuale e relativa proiezione nel tempo, secondo i criteri di valutazione utilizzati per la redazione di strumenti urbanistici locali, con previsione di tutti gli spazi così come previsto dalle specifiche normative che regolano l’edilizia scolastica 

L’importo del premio da assegnare al vincitore è determinato in Euro 6.000,00, compreso contributo integrativo, I.V.A. ed altri oneri nessuno escluso.  

 

Il bando e il disciplinare del concorso, è anche disponibile presso il sito www.comune.campagna.sa.it/bandi_gare/polo_scolastico.zip


 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: