Lucky Strike Junior Designer Award 2006

2° edizione concorso per tesi di laurea

consegna prorogata al 30/06/2006

La Raymond Loewy Foundation, Fondazione di caratura internazionale nata con lo scopo di promuovere il design nelle sue molteplici forme, scoprire nuovi talenti e spiegare al pubblico la complessità del progetto nel mondo di oggi, presenta la seconda edizione del concorso Lucky Strike Junior Designer Award riservato agli studenti che hanno concluso o stanno per concludere il proprio percorso universitario preparando il lavoro di tesi.

Ancora una volta la Raymond Loewy Foundation si fa promotrice e interprete della volontà di Raymond Loewy, considerato il padre dell’industrial design americano, bandendo un concorso in grado di supportare con un premio in denaro di Euro 30.000,00 il fortunato vincitore di questa seconda edizione con il primario intento di fornire un supporto oggi a chi, meritevolmente, si farà inteprete del design del futuro.

BANDO (formato PDF)

la data di consegna è stata prorogata al 30 giugno 2006

 

Tutte le informazioni e il bando di concorso sono reperibili sul sito ufficiale della Raymond Loewy Foundation www.raymondloewyfoundation.com nella sezione dedicata al concorso Lucky Strike Junior Designer Award riservata all'Italia.

 

Lucky Strike Junior Designer Award 2007
3° edizione concorso per tesi di laurea

 


Lucky Strike Junior Design Award

Raymond Loewy Foundation Italy
Via San Luca 10 20122 Milano
tel +39 02 58312997 E-mail: info-italy@raymondloewyfoundation.com

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: