Quanto?

scadenza 15/06/2006

 

Cz95 [ www.cz95.org ] presenta un concorso internazionale di grafica che vuole addentrarsi nel significato della parola "prostituzione", sia morale che sessuale.

Il progetto Quanto? vuole suscitare nuove riflessioni e sottolineare, attraverso un concorso di opere grafiche, un tema che tende sempre più a nascondersi e a diventare sommerso. Si è scelto di dare all'evento un carattere internazionale allo scopo di ottenere un confronto il più ampio possibile su tale fenomeno sociale, profondamente radicato e largamente diffuso ovunque.  

Il concorso di grafica dal titolo "Quanto?". Si rivolge ai grafici di tutto il mondo. E' intenzione di chi indice il concorso lasciare ampia libertà ai partecipanti di interpretare e poi raccontare attraverso il mezzo grafico, che cosa sia il "mondo prostituzione".

Il concorso è aperto ai grafici di tutto il mondo senza limiti di età e di provenienza.  

Ogni partecipante potrà presentare una o più opere.  

La mostra delle opere selezionate si terrà nei locali del Cz95 Centro Culturale Zitelle di Venezia.

Durante l'esposizione verranno organizzati alcuni eventi di cui si darà notizia in questa sezione.

 

Il bando, la filosofia, la giuria ... su
www.quantoproject.com

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: