Bella Fuori

scadenza 30/06/2006

La Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, nell'ambito della sua finalità statutaria di sostegno allo sviluppo economico e sociale della comunità, è impegnata, in collaborazione con il Comune di Bologna, in interventi sul territorio comunale a carattere architettonico e urbanistico, in particolare sui quartieri periferici.

L'intervento previsto si concentra su una precisa zona del territorio comunale, compresa nel quartiere Corticella.

La Fondazione del Monte intende pertanto invitare tre qualificati progettisti a redigere, anche mediante un confronto con la cittadinanza, altrettanti progetti preliminari dell’intervento. All’autore del lavoro che sarà giudicato vincitore spetterà la redazione del progetto definitivo ed esecutivo.  

 

Al fine di favorire la partecipazione alla selezione di giovani professionisti, tra i soggetti selezionati ve ne saranno almeno due under 40 , ossia soggetti che non abbiano compiuto i 41 anni al 1 luglio 2006.

 

Sito della Fondazione www.fondazionedelmonte.it

Bando e informazioni su
www.fondazionedelmonte.it/files/richiestaconcorso.htm

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: