Spazi e Servizi

concorso di idee

scadenza prorogata al 10/09/2006

 

La data di consegna degli elaborati, di iscrizione e di fine concorso è stata posticipata al giorno 10 settembre 2006.

La decisione è stata presa per venire incontro alle numerose esigenze da parte degli studenti che sono impegnati a sostenere esami proprio nei periodi di giugno-luglio e per potere dare la possibilità a chi progetta da fuori Palermo di potere visitare personalmente i luoghi approfittando della pausa estiva.

Le date della mostra e premiazione sono da considerarsi spostate a giorno 10 ottobre 2006, nuova data di consegna lavori. 


Primo concorso di idee per la riqualificazione della Cittadella Universitaria dell'Ateneo Palermitano, iniziativa promossa dal Consiglio degli Studenti sotto il patrocinio dell’Università degli Studi di Palermo.

Il concorso per la riqualificazione degli spazi e dei servizi della Cittadella degli Universitari è rivolto a tutti gli Studenti Universitari e neolaureati (da non più di 5 anni).

Le proposte progettuali elaborate per la riqualificazione degli spazi, attraverso schizzi, tavole grafiche, foto, relazioni, devono essere rivolte al miglioramento della vivibilità e fruibilità dei servizi al suo interno. 

Per andare incontro alle economie e al tempo degli studenti che vogliono partecipare, facendo funzionare il tutto sul web, gli elaborati ricevuti come allegato alle email saranno stampati su delle tavole a spese del Cosiglio degli Studenti.

L'iscrizione e la consegna dei lavori devono essere fatte entro e non oltre 24 Giugno 2006 farà fede la data e l'orario dell'email. 

 

Bando e documentazione su 
www.spazieservizi.unipa.it

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: