Sistema informativo territoriale

incarico di prestazione professionale

scadenza 08/07/2006

 

Il Dipartimento Città e Territorio ha la necessità di affidare un incarico di prestazione professionale finalizzato allo svolgimento della ricerca di cui alla Convenzione tra l'Assessorato Regionale Industria e ATS alla quale partecipa il Dipartimento Città e Territorio avente per oggetto "Sistema informativo territoriale per la caratterizzazione dinamica dell’offerta di trasporto terrestre, a servizio delle imprese di trasporto di persone e merci in Sicilia" – Programma Operativo Regionale 2000- 2006 Misura 3.15 – Sottosezione C.

Responsabile Scientifico Prof. Ferdinando Corriere.

Si richiede pertanto: n. 2 unità di personale

Titolo richiesto: Laurea in Ingegneria Civile sezione trasporti o Architettura P.T.U.A. conseguita con la votazione minima di 100/110.

Ulteriori titoli: Dottorato di Ricerca con argomento di tesi riguardante i sistemi di trasporto e/o partecipazione a gruppi di ricerca specifici nel settore dell’analisi dei sistemi di trasporto.

Durata della prestazione: mesi 3 a partire dalla firma del contratto.

Compenso: euro 3.000 onnicomprensivo di eventuali spese, IVA ed ogni altro onere fiscale

BANDO
www.unipa.it/avvisi/giugno06/230606citer2.doc

 

Le date di scadenza visualizzate sono frutto di attività redazionale. Le uniche date ufficiali sono quelle contenute nel testo del bando e/o sul sito web di chi organizza o promuove il concorso. Controllarne sempre la validità presso l'Ente banditore.

pubblicato il: